IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

giovedì 18 maggio 2017

David Icke sulla tecnologia smart, la subrealtà tecnologica del progetto transumanista


icke interview subreality

L’intervista parte con una domanda ad Icke:  
“L’umanità è sotto grande attacco elettromagnetico, irradiata nocivamente e  massicciamente. Quale è lo scopo di tutto cio’  e come si può combattere bene questo fenomeno?

Icke:
“lo spiego esaustivamente nel mio ultimo spettacolo, ma in breve questa la risposta: stanno sviluppando una subrealtà tecnologica, ovvero stanno creando un network tecnologico basato su una tecnologia “smart” (intelligente”). Molte cose oggi vengono chiamate tali ed il motivo è perchè appartengono a questo network (rete) di controllo della umanità attraverso la tecnologia.


Abbiamo ai vertici di Google, Mr Kurzweil, che dice che entro il 2030 il cervello umano sarà attaccato a cio’ che chiama il “cloud”, la subrealtà tecnologica. Quando quella connessione sarà pienamente operativa gli umani penseranno di meno, ma l’Intelligenza Artificiale farà sempre di piu’ attraverso il cloud. Quindi non ci sarà più connessione logica umana, sarà solo Intelligenza Artificiale. 

Ora perché ce lo dicono? Il discorso promozionale per la loro “vendita” è che questo ci farà “superumani”, saremo cio’ che non abbiamo mai pensato di essere. Non ci farà superumani, tutt’altro. Ci farà anzi subumani, perché saremo intelligenza artificiale e non intelligenza umana. 

Abbiamo anche persone come Elon Musk, co-fondatore di paypal che lancia razzi satellite dalla sua organizzazione Tesla, Space X, che sostiene in sostanza che le macchine diventeranno piu’ intelligenti di noi e avranno il sopravvento su di noi, quindi è opportuno essere collegati alla Intelligenza Artificiale. Eh si l’Intelligenza Artificiale non è una gran cosa ma dobbiamo farlo … altrimenti di noi che sarà?
Schiavi di un Sé Fantasma


Quindi abbiamo questa subrealtà tecnologica  e la piu’ parte di essa aumenta la densità di radiazione, al fiune di cambiare l’atmosfera, ma non c’è solo questa ragione. Ce ne sono di molto piu’ lungimiranti e molto al di fuori della comprensione ordinaria.
Prendiamo Facebook… ma è slo un social media… ma no: questo solo è cio’ che appare. Google e Facebook collaborano strettamente con una delle organizzazioni piu’ sinistre sul pianeta, DARPA. (technological development army of the Penthagon), ovvero l’esercito per lo sviluppo tecnologico del Pentagono, che affermati aver creato internet.  
Essi sono i promotori di questa agenda transumanista legata alla subrealtà tecnologica, in cui Google e Facebook sono fondamentalmente coinvolti.

E Musk con la sua operazione Space X  manda nello spazio razzi forniti di satellite per inondare tutta la terra di Wi-Fi e come lo motivano? che non è carino che qualcuno nel deserto del Gobi o del Sahara non abbia il Wi-Fi.
Mi ricordo che l’anno scorso uno dei razzi di Musk pronto al lancio, esplose a Cape Canaveral. Quello che il razzo sarebbe andato a fare era portare un satellite FB nello spazio per inondare vaste aree subsahariane con il Wi-Fi.

Come gli economisti hanno evidenziato, in tutto questo non c’è alcun ritorno economico. Sono aree poco popolate e le persone non hanno certo interesse per questo.
Non tanto tempo fa, è stato inviato in razzo indiano che superò il record di lancio di satelliti in un solo razzo: 104. Tutti questi satelliti puntano all’interno del pianeta non fuori. E sono tutti parte di questo progetto di subrealtà tecnologica.

l-inganno-della-percezione-libro-87075

Chiaramente l’enorme aumento di radiazione nell’atmosfera ha una conseguenza sulla mente umana, le emozioni umane e salute umana, perché il corpo è un campo di radiazioni elettromagnetiche . Quando il campo elettromagnetico che siamo, interagisce con questo intervento tecnologico, ci sono variazioni.

Dunque tutto quello che sta succedendo è ben oltre Donald Trump o le elezioni francesi. Non sto dicendo che non sono importanti, sono rilevanti  per l’impatto immediato che creano, ma è che vogliono farci concentrare sul prossimo presidente di qualche stato, perché cosi non ampliano la nostra messa a fuoco e non vediamo quello di cui sto parlando ora, ovvero che la nostra atmosfera viene cambiata, in linea con una agenda di controllo che riguarda il fatto di collegare l’umanità alla tecnologia. Ecco perché rendono dipendenti le persone dalla tecnologia e dagli smart  phones.

Dopo i telefonini ci sarà un abbigliamento smart…occhiali smart, bluetooth, orologi e il passo successivo sarà mettere i microchip nel corpo. Sono appena arrivato dalla Svezia… e loro sono monitorati in questo modo.

C’era un tipo al mio evento in Svezia, che aveva il microchip nella sua mano. Gli permette di aprire le porte senza nemmeno spingerle: oh che meraviglia, vero? Dai facciamoci controllare dall’esterno! Ma perchè? ma perché la porta si apre senza spingerla, l’acqua scende senza muovere un dito… è follia.
Accade in Svezia e in altri luoghi, è vera avanguardia. Non è una questione politica, il fine è il controllo della mente umana e del pensare umano.
fonte di tutto l'articolo/trascrizione del video :
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-la-subrealta-tecnologica-smart-il-satanismo-e-la-pedofilia-come-lelite-prende-energia-dai-rituali.html

Nessun commento: