IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

DISPOSITIVO QXCI: ANTISTRESS E RIEQUILIBRIO EMOZIONALE

DISPOSITIVO QXCI: ANTISTRESS E RIEQUILIBRIO EMOZIONALE
"Ho scoperto che l'inconscio dei pazienti, è un sistema molto profondo e intelligente, molto piu' intelligente delle mente verbale, che è come un bambino che cerca di comprendere le cose". dr Nelson

lunedì 14 maggio 2012

I DEMONI ESISTONO, NON SONO FAVOLE MA NOI ABBIAMO ILPOTERE. NON LORO

Nel seguito la  traduzione (sintetizzata) dell seconda parte della newsletter di David Icke del 13 maggio 2012. (prima parte QUI) Come dicevo nella prima parte, Icke è appena tornato dal Perù, dove – con un gruppo internazionale- ha festeggiato i suoi 60 anni. Vi ha fatto ritorno dopo la prima volta “fatale” del 1991 quando la sua vita cambiò’ radicalmente dopo una esperienza insolita, una sorta di “illuminazione”. 

“Sulla via di ritorno in Perù, ci siamo fermati anche nella regione di Hayu Marca, nota come “ la porta del diavolo” e si pensa sia un portale interdimensionale, uno stargate. Il suo nome significa “porta degli dei” . Ah si? E quali dei sarebbero dunque?...

Molti newagisti parlano di stargate e via discorrendo, ma la questione è: anche se fosse vero, a quale realtà o dimensione conducono questi portali? Questo è il pezzettino che spesso manca nella equazione … e se queste “porte degli dei” portassero veramente in un’altra realtà … non era quella che desideravo visitare, grazie tante.

Mentre alcune persone stavano provando “la porta”, io me ne stavo seduto a distanza su una roccia. Ad un certo punto sento  arrivare una serie di grida da quella direzione. Quindi un membro del gruppo  mi si avvicina dicendomi di non andare in quella direzione perché è orribile e che uno stava proprio avendo là una brutta esperienza.

Mi affretto quindi in quella direzione per vedere che succede. Vedo un gruppo di persone intorno ad un uomo seduto nel mezzo di alcuni di questi pilastri ed altri che cercano di confortarlo. La persona è notevolmente stressata e si tiene la testa tra le mani dibattendosi.

Ho visto molte volte questa scena negli anni. 'Qualcosa' era entrato in lui. Una forma di possessione. Chiedo quindi alle persone di portarlo fuori dalla nicchia della roccia :mi era chiaro che qualsiasi cosa fosse che si era attaccata a lui, li sarebbe restata se non fosse stata rimossa.
(…) Facciamo quindi cerchio intorno alla persona e sottolineo che deve essergli inviata energia dal cuore perché entità del genere NON possono stare nel campo di energia del cuore.

Il “loro” stadio energetico è emozionale, di basso livello vibrazionale ed è questa la ragione per cui hanno manipolato eventi, genetica e società umana perché producano continuamente maree di energia simile. Se l’umanità riempisse questa realtà con l’energia del cuore, la razza predatrice dovrebbe solo andarsene.

Entro quindi nel piccolo cerchio che le persone hanno fatto e metto le mie mani sopra la testa dell’uomo, al suo chakra corona (il7°) . Questo è il punto infatti da cui entrano le entità e da dove le puoi tirar fuori. Alcuni notano che immediatamente, quando impongo le mani sopra la sua testa,  l’uomo si calma e si distende.

Questo perché l’entità ha imposto la sua attenzione dal fatto di imporre se stessa all’uomo al fatto di sopravvivere al campo di energia che era veniva generato dal cerchio di persone e dalle mie mani. L’uomo, ora è a terra,  mi inginocchio quindi alla sua testa con le mie mani sopra il suo chakra corona e ORDINO che l’entità si allontani.
In pochi secondi sento un forte campo magnetico che si attacca alle mie mani  e in un flash sento che mi attraversa  ed esce dalla sommità del mio capo. Allo stesso istante, non uno prima o dopo, l’uomo torna in sé.

Queste entità sono esseri elettromagnetici che si attaccano al campo elettromagnetico umano, o campo aurico e da li dettano un comportamento mentale, emozionale e “fisico”. Ecco perché avevo sentito un campo elettromagnetico attaccarsi alle mie mani, quando l’entità stava uscendo.


Queste sono le stesse entità che possiedono coloro che sono in posizioni di potere politico, bancario, nelle multinazionali, nei media, nel mondo militare etc. Sono cosi senza cuore, prive di energia perchè le entità da cui sono posseduti sono senza cuore.

Le linee di sangue ibride di cui ho scritto cosi esaustivamente negli anni, hanno una maggiore compatibilità (quindi vibrazionale) con queste entità e quindi sono passibili di possessione molto più’ potentemente che il resto della popolazione media.

Ma può’ accadere a tutti più’ o meno, ecco perché le persone devono essere sveglie al fenomeno.
Quando il campo elettromagnetico della entità  che sta possedendo la persona diventa quello dominante, di tanto in tanto e spesso in momento di grande furia o di altra carica emozionale,l’osservatore potrà decodificare il campo che sta possedendo e non invece quello umano. Mentre lo fanno, essi vedono la forma umana trasformarsi in una non umana, quel che viene chiamato “cambiare forma” (shapeshifting).

Queste entità sono state registrate in tutte le antiche società e religioni. Gli Gnostici le chiamano “arconti” L’Islam Jinn, i Cristiani demoni, gli Zulù’ Chitauri . Spesso assume una forma di rettile ma non è sempre cosi. Il tema chiave che li collega tutti è che queste entità sotto vari nomi, invadono la psiche umana e dettano il comportamento e la percezione. Esattamente.

Coloro che sono stati selezionati per servire il Sistema di Controllo, sono posseduti da queste entità durante i rituali satanici e delle società segrete. Coloro che si uniscono ai massoni possono trovare che i rituali siano strani e fuori di testa , ma ciò’ che on sanno è che sono specificatamente create per consentire alle entità di attaccarsi alle persone prese di mira e lentamente, ma sicuramente, le loro personalità cominciano a cambiare.

Quando il cambiamento è sufficiente, essi diventano senza cuore quel tanto che basta per farne dei politici di grido e potere o banchieri o qualsiasi altra cosa i network segreti abbiano in mente per loro. La popolazione generale può’ essere molto aperta alle possessioni in tempi di estrema depressione (ed altri bassi stati energetici) ; anche le droghe e il forte bere, possono seriamente aprire questa porta, come può’ farlo il sesso fatto con una persona che sia posseduta. Il collegamento energetico crea un reciproco campo che e entità possono attraversare.

Dunque ora sono stato davanti al portale e ho dato ordine all’energia malevola di andarsene. Non le chiedete di farlo: glielo ORDINATE, perché gli esseri umani sono giganti nel loro potere. 'Le entità demoniache' hanno solo il potere che diamo a loro, perché per manipolazione subita crediamo che lo abbiano. E’ tutto un gioco della mente e dobbiamo smascherarlo come un loro bluff. 

Ora, nell’ordinare alle entità di andarsene,  avevo aperto il flusso di energia dal cuore sia direttamente dal vortice di energia del cuore che attraverso le mie mani, chiedendo anche al potere cosmico di amore e armonia di attraversarmi.

In non più’ di 3 o 4 minuti l’energia malevola si era tramutata in una vibrazione molto diversa, in cui non può’ sopravvivere. Non posso sottolinearlo mai abbastanza: NOI ABBIAMO IL POTERE, non le forze malevoli. Tante più’ persone se ne renderanno conto, tanto più’ la casa di carte crollerà”.

Trad. Cristina Bassiprima parte QUI





Nessun commento: