IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

DISTURBI

SUCCEDE... CHE SU CERTI POST, COMPAIANO DELLE SOVRASCRITTE. I LETTORI COMPRENDERANNO...

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

QXCI-SCIO: FREQUENZE PER IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO-MENTE E ANTISTRESS

QXCI-SCIO: FREQUENZE PER IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO-MENTE E ANTISTRESS
"Ho scoperto che l'inconscio dei pazienti, è un sistema molto profondo e intelligente, molto piu' intelligente delle mente verbale, che è come un bambino che cerca di comprendere le cose". dr Nelson

martedì 1 maggio 2012

DR MERCOLA ANNUNCIA LA "BOMBA DENARO" CONTRO MONSANTO


 "Sono lieto di annunciare che La Bomba Denaro Contro la Monsanto è stata ufficialmente lanciata! Si, è ufficiale. Volontari e direttivo del California Right to Know Campaign (La Campagna californiana per il diritto di sapere) sta presentando circa 1 milione di firme di votanti registrati in tutta la California  per consegnarle ai funzionari dello Stato, per porre il Right to Know Genetically Engineered Food Act (proposta di legge per il diritto di poter riconoscere il cibo geneticamente modificato)  nel ballottaggio del 6 novembre.

A partire dal 1 maggio, fino al 26, un'ampia coalizione di agricoltori , gruppi impegnati per la salute e produttori di cibo biologico cercheranno di raccogliere un milione di dollari (ovvero "la bomba denaro")

Le donazioni possono essere fatte online e a telefono. Tutte le donazioni andranno a sostenere le campagne dello stato perchè il cibo OGM venga etichettato (in EU lo abbiamo già, persino la Cina.... ma manca in USa, ndt) e per potersi difendere dalle cause legali che le aziende del  biotech lanceranno contro".

 Nel video il dr Mercola ricorda ai lettori che per questa ragione le grandi compagnie, Monsanto in testa, cercheranno di screditare questa campagna ed intimidire con tutti i mezzi anche facendo massicce pubblicità sui cartelloni indicando che questo processo di "etichettatura" costerà molto e percio' aumenterà i prezzi del cibo.... invita pertanto a non credere a quanto diranno e ricorda che l'è OGM è causa non solo di malattia (infertilità ed altro) nel genere umano, ma impoverisce la terra e distrugge l'ambiente oltyre che creare suicidi tra le popolazioni/contadini nelle aree piu' povere del mondo (l'India un esempio) .

vedi anche:

UN BIOLOGO RUSSO RACCONTA RISCHI E DANNI PROBABILI DA SOIA OGM ...

Nessun commento: