IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

DISPOSITIVO QXCI: ANTISTRESS E RIEQUILIBRIO EMOZIONALE

DISPOSITIVO QXCI: ANTISTRESS E RIEQUILIBRIO EMOZIONALE
"Ho scoperto che l'inconscio dei pazienti, è un sistema molto profondo e intelligente, molto piu' intelligente delle mente verbale, che è come un bambino che cerca di comprendere le cose". dr Nelson

domenica 8 marzo 2009

Vaccini contaminati dal virus Aviaria: impossibile incidente casuale...

da: PrisonPlanet march 05; by Paul Joseph Watson trad e sintesi Cristina Bassi

I giornali della repubblica ceca si stanno chiedendo se la scoperta scioccante dei vaccini contaminati con il virus mortale dell'aviaria, che furono distribuiti a 18 paesi dalla società americana Baxter, siano o meno parte di una cospirazione per provocare una pandemia.
“L'azienda che ha prodotto materiali contaminati dal virus influenzale in un impianto in Austria, venerdi ha confermato che il prodotto sperimentale contiene i virus attivi H5N1 della influenza aviaria” - riferisce il Canadian Press.
I vaccini influenzali Baxter contamninati con H5N1 - nota altrimenti come la forma umana della influenza aviaria, una delle più mortali armi biologiche sulla terra con una incidenza di mortalità del 60%- sono stati ricevuti da alcuni laboratori nella Repubblica Ceca, in Germania e Slovenia.
Inizialmente la Baxter ha tentato di glissare su alcune domande invocando il "segreto commerciale" e si è rifiutata di rivelare come i vaccini siano stati contaminati dall'H5N1. Dopo l'incalzante pressione, ha dichiarato che dei lotti di puro H5N1 sono stati mandati incidentalmente.
Sembra questo un tentativo di cambiare rapidamente la storia e nascondere il fatto che la contaminazione accidentale di un vaccino, con un agente biologico mortale come il virus dell'aviaria, sia virtualmente impossibile e il solo modo per cui questo può essere successo è a causa di una voluta negligenza, rozza e criminale.
(...) “E' stata questa una negligenza criminale o un tentativo di provocare una pandemia usando una vaccinazione antiinfluenzale per diffondere la malattia, come successe in USA con la vaccinazione anti epatite B, con vaccini che contenevano il virus HIV ?"(...)

(...) Il fatto che la Baxter mischiasse il virus mortaley H5N1 con un mix di virus H3N2 di influenze stagionali, è canna fumanate...Il virus H5N1 in sè ha ucciso centinaia di persone, ma è meno trasportato dall'aria e più circoscritto di ciò che potrebbe diffondere. Tuttavia se associato con virus di influenze stagionali, che come noto sono ultratrasportabili via aerea e quindi facilmente diffondibili, l'effetto è un'arma biologica potente, ultra mortale, ultra trasmissibile via aerea.

L'articolo sul Canadian Press spiega: “Mentre l' H5N1 non infetta facilmente le persone, i virus H3N2 si"
(...) Mike Adams, come esperto in campo salutistico, fa rilevare: “la risposta shock è che questo non può essere stato un incidente. Perchè? Perchè la Baxter International aderisce a qualcosa come il BSL3 (Biosafety Level 3- Livello 3 di biosicurezza) una sequenza di protocolli di sicurezza di laboratorio che impediscono la contaminaizone incrociata dei materiali".
Si veda Wikipedia per il protocollo di biosicurezza: http://it.wikipedia.org/wiki/Protocollo_di_Cartagena:
“ Sotto il codice di condotta BSL3, è impossibile che i virus di aviaria vivi possano contaminare i materiali di produzione vaccini che sono spediti in tutto il mondo"

Nessun commento: